Swix HS10 Yellow 0 °C/+10 °C (180 g) | XSPO
Italien



0049 8503 924290 | Lun. - Ven. 10.00 alle 16.00
  Rücksendung/Retoure

Swix HS10 Yellow 0 °C/+10 °C (180 g)

SwiHS10-18

Swix HS10 Yellow 0 °C/+10 °C (180 g)

24% riduce
€ 45,00 ** € 33,95 *

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Articolo in stock, tempo di consegna

Artikel-Nr.: SWIHS10-18

Swix HS10 Yellow 0 °C/+10 °C (180 g)

PROPRIETÀ
Cera: Cera calda
ATTREZZATURA
  • Per le gare, si consiglia di utilizzare la polvere o un altro strato di copertura come strato finale.
  • Ottima come cera per la preparazione della base, ma anche come cera per l'allenamento
  • Ideale per condizioni calde come in primavera
  • Senza fluoro
  • Temperatura ottimale della neve: Da 0°C a +10°C
  • Temperatura consigliata per il ferro della sciolina: 150°C
  • Contenuto: 180g
DESCRIZIONE

La sciolina HS10 è un vero e proprio tuttofare nel settore delle scioline da sci, che serve sia come sciolina di preparazione di base che come sciolina da allenamento ad alte prestazioni. Applicata come sciolina di base, penetra in profondità nella base dello sci, la rafforza e garantisce una maggiore durata e proprietà di scivolamento ottimali per un lungo periodo di tempo. Pone le basi per una solida struttura di sciolina su cui fare affidamento.

In allenamento, HS10 convince per la sua robustezza e le sue prestazioni, consentendo agli sciatori di affinare la tecnica in condizioni di gara senza dover utilizzare le più costose scioline da gara. Garantisce buone proprietà di scivolamento ed è quindi una scelta affidabile anche in condizioni di neve diverse e a temperature moderate.

Per l'uso in gara, HS10 è consigliata come sciolina di base, completata da uno strato di finitura. Questa combinazione permette allo sciatore di creare lo strato ottimale per le condizioni prevalenti. L'HS10 fornisce un'eccellente adesione al top coat, che consente prestazioni ancora migliori e tempi più rapidi. L'uso di un top coat sopra la HS10 è particolarmente consigliabile quando si cerca quella piccola, decisiva velocità in più che può fare la differenza tra podio e piazzamento.

HS10 è quindi una sciolina versatile, apprezzata nel mondo dello sci per la sua qualità e affidabilità, sia durante gli allenamenti intensivi che nelle gare più emozionanti. Aiuta gli sciatori a dare il meglio di sé e a migliorare costantemente le proprie prestazioni.