Le maschere da sci + gli occhiali sportivi assicurano una visione chiara in pista
Le maschere da sci fanno parte dell'equipaggiamento di ogni appassionato di sport invernali, in quanto proteggono la delicata zona degli occhi dalla possibile cecità da neve.
Maschere da sci + occhiali sportivi di XSPO - compagni alla moda e pratici per l'inverno
Le maschere da sci vengono utilizzate durante gli sport invernali per proteggersi dai vortici di neve e dai raggi solari. Sono disponibili anche come occhiali da sci. Sono molto robusti e coprono gran parte del viso. Le maschere sportive tradizionali sono tenute in posizione da una fascia elastica. Sono disponibili modelli speciali per gli sciatori che portano ausili visivi.
Le maschere da sci e sportive del negozio online di sci XSPO soddisfano tutti i requisiti di un'attrezzatura moderna. Sono antiappannamento e i lenti colori sono spesso intercambiabili, il che li rende ideali per tutte le condizioni atmosferiche. Mentre lenti grigie o rossastre sono ideali per le giornate di sole sulle piste, lenti gialle e arancioni sono la scelta giusta per le condizioni atmosferiche più avverse. Le maschere da sci con lenti Scheiben trasparenti ottimizzano lo sci notturno in condizioni di illuminazione.
Indossare una protezione per gli occhi è consigliato a tutti gli appassionati di sport invernali. Gli occhi sono molto sensibili e, soprattutto in ambiente alpino, sono fortemente abbagliati e questo può portare a gravi irritazioni o alla cecità da neve se non si è protetti. Alle alte velocità, gli occhi hanno bisogno di una protezione aggiuntiva contro i vortici di neve o gli oggetti appuntiti.
Le maschere da sci offrono una protezione affidabile agli sciatori. I campi di neve possono essere dannosi per gli occhi, soprattutto in presenza di forte luce solare. I modelli con lenti intercambiabili possono essere facilmente adattati a qualsiasi condizione atmosferica e proteggono dalla cecità da neve. Anche chi porta gli occhiali non dovrebbe fare a meno delle maschere da sci. I prodotti con meccanismo a clip sono particolarmente pratici. lenti sono facili da sostituire e possono essere adattati alla vista o, a seconda del tempo, selezionati e inseriti.
- Le maschere da sci e sportive proteggono gli atleti dalle irritazioni oculari e dalla cecità da neve.
- Possono essere indossate anche da persone con problemi di vista.
- I modelli moderni non si appannano e sono colorati lenti.