Freeride bastoncini da sci - i polivalenti nel backcountry XSPO
I freerider e gli scialpinisti dipendono particolarmente da un bastoncino da sci che soddisfi le loro esigenze e si dimostri resistente e flessibile.
Attrezzati per ogni sfida con i bastoncini da sci Freeride + touring
Gli sciatori fuori pista si trovano ad affrontare una grande varietà di condizioni. La salita può essere resa più difficile dalla neve compattata o la persona interessata può avere difficoltà a progredire nella neve profonda senza i bastoncini da sci da turismo adatti. Freeride I modelli si differenziano dal classico bastoncino da sci. La lunghezza del bastoncino è importante quanto la qualità della punta o le dimensioni del cestello.
I bastoncini da sci per freerider e scialpinisti possono essere acquistati online su XSPO. Se volete andare fuori pista, dovreste optare per modelli flessibili e intercambiabili. In questo modo è possibile scambiare le piastre e cambiarle facilmente. I bastoncini da freeride regolabili in lunghezza pesano meno e forniscono la propulsione necessaria grazie al mix di materiali utilizzati. Con "Stiletto", alcuni modelli hanno il sistema di regolazione più veloce e potente attualmente disponibile.
I modelli Touring e Freeride devono adattarsi perfettamente a ogni corporatura. Molti Bastoni sono quindi regolabili e possono essere personalizzati in base alla situazione. Mentre un Stock più lungo è più utile sulle salite, il Bastoni è spesso utilizzato più corto nelle discese. Si consiglia di ordinare dischi intercambiabili per ogni Stock. In caso di neve profonda, le piastre più larghe sono ideali perché offrono un'ampia superficie di contatto.
I bastoncini da sci specializzati per freerider e tourer assicurano che gli atleti possano fare buoni progressi in tutte le condizioni del terreno. I bastoncini da sci sono progettati per essere leggeri e molto flessibili. Per questo motivo, molti bastoncini da sci speciali sono regolabili e possono essere montati rapidamente con piastre più grandi o più piccole utilizzando gli appositi modelli intercambiabili.
- Freeride + Le varianti Touring devono corrispondere esattamente alla corporatura dell'atleta.
- Molti bastoncini da freeride sono regolabili per adattarsi alle diverse condizioni del terreno.
- Le piastre intercambiabili assicurano la massima flessibilità in pista e nella neve alta.