Salomon Overboot Prolink black/race blue |Salomon Scarponi da sci di fondo | Salomon | S | Marche | xspo.it
Italien



0049 8503 924290 | Lun. - Ven. 10.00 alle 16.00
  Rücksendung/Retoure

Salomon Overboot Prolink black/race blue

24_overboot-prolink_L47559000.jpg

Salomon Overboot Prolink black/race blue

20% riduce
€ 60,00 ** € 47,94 *

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Dimensione tedesca

Artikel-Nr.: 24h-SAL47559000
Si prega di scegliere una taglia!

Salomon Overboot Prolink black/race blue

PROPRIETÀ
Etá / Sesso: Uomo/Unisex
Campo d'applicazione: Classic, Skating
Stagione: 2024/25
DESCRIZIONE

Le Salomon Overboot Prolink in nero/blu gara sono le soprascarpe ideali per gli scarponi da sci di fondo, per proteggere i piedi nelle giornate più fredde. Queste sovrascarpe specializzate si adattano perfettamente agli scarponi da sci di fondo e offrono una protezione ottimale contro il freddo e l'umidità, sia durante l'allenamento che in gara.

Grazie alla pratica cerniera sul retro, queste soprascarpe sono facili da indossare e da togliere. Offrono una protezione di prima classe in condizioni climatiche avverse, in modo che possiate concentrarvi completamente sulle vostre prestazioni.

Il tessuto impermeabile multistrato di queste sovrascarpe funge da strato protettivo aggiuntivo e fornisce maggiore calore e resistenza all'acqua nelle giornate fredde e sulla neve bagnata. In questo modo i piedi rimangono caldi e asciutti, indipendentemente dalle condizioni del percorso.

La zip comodamente posizionata sul retro rende le soprascarpe particolarmente facili da indossare e da togliere. Si possono infilare rapidamente sopra gli scarponi da sci di fondo senza perdere tempo.

Le sovrascarpe Salomon Overboot Prolink sono compatibili con tutti gli scarponi da sci di fondo Prolink. Offrono la flessibilità e la protezione necessarie per dare il meglio di sé in tutte le condizioni atmosferiche.

Proteggete i vostri piedi con le sovrascarpe Salomon Overboot Prolink e godetevi il comfort e il calore che offrono. Perfette per le condizioni più difficili, vi permetteranno di concentrarvi su ciò che è importante: le vostre prestazioni.