Bastoncini da freeski - Tutti i modelli attuali su xspo
I bastoncini da freeski fanno parte dell'attrezzatura utilizzata dai freerider. Questi atleti estremi si divertono a percorrere la neve profonda e i fun park e si cimentano in un'ampia varietà di sfide alpine.
Bastoncini da freeski - i freerider hanno tutto sotto controllo
I bastoncini da sci fanno parte dell'attrezzatura di base di ogni sciatore. I modelli non devono solo avere un aspetto elegante e magari abbinarsi al colore degli sci, ma devono innanzitutto essere adatti allo stile di sciata. Si differenziano in modo significativo dai bastoncini da sci tradizionali e stabiliscono degli standard in termini di maneggevolezza, stabilità e flessibilità. Senza il giusto bastoncino da sci, i freerider perdono rapidamente l'equilibrio. Ecco perché dovreste acquistare il vostro ultimo modello online su www.xspo.de e andare sul sicuro.
Per i freerider è particolarmente importante adattare il bastoncino da sci alla propria corporatura. La regola generale è che la lunghezza del bastoncino da sci deve essere pari a circa il 70% della vostra altezza. I bastoncini da freeski si caratterizzano per la loro flessibilità e possono essere maneggiati perfettamente anche su terreni accidentati. Per questo da xspo troverete bastoncini da sci speciali a basso costo che sono divisi in due o tre sezioni e offrono quindi una grande flessibilità. I modelli da freeski si distinguono dai bastoncini da sci tradizionali anche per le piastre più larghe. Gli indicatori di profondità della neve, le cinghie regolabili e l'inclinometro integrato rendono Bastoni ideale per il fuoripista e i fun park.
Per chi cerca una sfida nella neve profonda o nei fun park, i bastoncini da freeski offrono un'esperienza di sci sicura e rilassata. Il bastoncino da sci giusto dipende dall'area di utilizzo. I bastoncini più lunghi Bastoni sono ideali per affrontare la neve profonda e i terreni accidentati. Le versioni più corte sono spesso utilizzate nei fun park.
I bastoncini da freeski non solo garantiscono la sicurezza, ma offrono anche una grande flessibilità quando si va fuori pista. La loro regolabilità, la forma ergonomica e le numerose caratteristiche aggiuntive li rendono indispensabili per i freerider.
- I freerider hanno bisogno di varianti speciali
- Devono essere adattati alla corporatura dell'atleta.
- Di solito possono essere divisi più volte e hanno piastre extra larghe.